giovedì 1 marzo 2012

dormire vicino Oslo

questo post è dedicato alla mia carissima amica Sel..che solo ieri tra una birra e l altra nel nostro bar bio ha saputo di questo mio esperimento di blog...
questo è l albergo meraviglioso che di cui ti parlavo...si trova su una montagna a meno di 30 minuti dal centro di Oslo in zona Holmenkollen dove in inverno si scia sulla neve e in estate si scia sul erba
Abbiamo trovato l albergo per caso mentre per la prima volta in Norvegia ci godevano una bella giornata di sole (dopo ben 7 giorni di fresco e pioggia)

la camera è enorme e come vedi ci sono questi tronchetti come il bar bio per comodini...







c'era una bella piscina piccolina e carina ma lì ero impegnata a nuotare e non ne ho fatto foto!!!ahahha
sel per vedere altri alberghi molto belli dove abbiamo dormito (anche se credo di averteli mostrati già tutti) devo cliccare sweet dreams!!!

3 commenti:

  1. Cara Robertina, grazie del post... location incantevole e perfetta per rilassarsi e godere della splendida natura circonstante... e quanto legno!!! che meraviglia, un giorno spero di andarci anch'io!! Intanto sogno guardando le tue foto... sel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. love u sel poi ti chiamo baciiiii

      Elimina
    2. sel tutti i miei post sul road trip in norvegia sono tutti dedicato a te cosi chissà che non riesci a convincere qualcuno ad intraprendere un roadtrip in norvegia...follow me così prendi appunti

      Elimina