martedì 13 marzo 2012

Gold Class cinema Dubai

me at the market in Dubai..so che non ha nulla a che fare con il titolo del post ma mi piaceva la foto!!



credo che rare volte possa capitare un esperienza del genere , tra l altro un esperienza davvero futile  come tante altre che si fanno a Dubai...e non sto parlando dello sciare nel centro commerciale..però in effetti potrei fare un post anche su questa esperienza..



stavo comunque parlando di andare in un cinema di lusso...perchè guardare un film comodi in poltrona con la copertina a casa quando c'è un cinema con poltrone più grandi della business class, il campanello da suonare se si ha fame o sete per ordinare ai camerieri e una super soffice coperta??!!


ecco noi giustamente abbiamo deciso di spendere 22,00 € a testa per guardare Inception in una calda serata di agosto (e credetemi dire caldo è dire poco) in Dubai city
eravamo in 6 in tutta la sala e nonostante la mia grande iniziale titubanza...quanti soldi buttati via..devo dire che è stata una piacevole esperienza



ovviamente gli extra tipo cibo e bevande erano extra e nn regalati certamente ma dai è stata un esperienza funny e comodissima .........io nn volevo più alzarmi dalla poltrona..tra l altro ci si poteva anche sdraiare del tutto...che lussi in uae!!
 ah poi ultima cosa..ovviamente patatine e cocacola che io ho gustato erano small size!!

Nessun commento:

Posta un commento