domenica 11 marzo 2012

uno stupendo week end


ma perchè i fine settimana devo finire???
Il mio week end come spesso è stato incantevole

peccato sia volato con la stessa rapidità con cui ho terminato questi gelati!!!
mangiati oggi pomeriggio a Cerro veronese con Seba dopo aver fatto lezioni di guida sportiva per le strade di montagna eheh
se vi dovesse capitare di trovarvi in Lessinia e aver voglia di qualcosa di goloso...passate da Araldo...il locale è molto accogliente e i gelati sono strepitosi..


il mio piatto si chiamava sushi gelato (è il primo nella foto) sulla loro foto ricordava un pò di più il sushi...buonisssimo comunque!

2 commenti:

  1. wow! io sono golosissima di gelato, e di così belli non ne ho mai mangiati!
    ho fatto un giro per il tuo blog, le foto sono sempre una delizia per gli occhi!
    Mi piace moltissimo, ti seguo!

    sto partecipando ad un concorso per vincere una borsa, ti adrebbe (se non l'hai già fatto) di lasciare un commento per aiutarmi?sono gli ultimi giorni!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna, grazie mille per il tuo commento...corro subito al tuo blog...e suerte per il concorso! garzie ancora

      Elimina