mercoledì 2 maggio 2012

1 maggio 2012



avete passato un buon primo Magggio??
Il mio è stato ottimo fino alla serata

Di giorno a Verona ha piovuto a dirotto ..così ho mangiato, mangiato tantissimo . Ho festeggiato il compleanno del mio papà che era il 30 aprile. Giocato a burraco..la mia passione..


e la sera quando finalmente ha smesso di piovere sono andata in arena a vedere il concerto dei Litifba...peccato abbia smesso di piovere!
accompagnando il mio ragazzo al concerto non pensavo di ritrovarmi ad un comizio politico..avevo voglia di saltare fare festa e invece il signor Piero ha deciso di non fare quello per cui ero andata al concerto bensì di informrci sulla politica..........che noia quando cantanti e comici si dedicano a questa attività!


così mi ha proprio rovinato la serata eheh perfortuna alla fine ha cantato la mitica lacio-drom

Nessun commento:

Posta un commento