mercoledì 2 maggio 2012

birra o vino??!! questo è il problema

Anche Sebastiano quest anno compirà 30 anni ..che fare come regalo??!! con lui è sempre difficile scegliere visto che ha quasi tutto
Festa a sorpresa direi di no considerando che l ho fatto lo scorso anno e direi che ho lanciato una moda..quest anno tutti fanno feste a sorpresa ahah...Io in realtà ho organizzato il pranzo in malga a sorpresa..bellissimo!!
Avevo avuto un idea brillante..produrre birra e fare 30 bottiglie con etichettte diverse per ognuna ma...problema ..la birra a parte non l ho mai prodotta ma va a male in fretta quindi è meglio il vino..ma noi non amiamo così tanto il vino però...la questione è questa la birra invecchiando si rovina il vino invece migliora ...credo quindi che prenderò 30 bottiglie di amarone creerò 30 etichette diverse, tutte numerate  da bere eni prossimi 30 anni..voi che ne pensate?
Onestamente avrei preferito la birra anche perchè avrei voluto etichette con bottiglie come questa:
!
adesso devo scegliere le foto e pensare al testo dell etichetta che sta sul retro della bottiglia...se avete idee sono più che nbene accette

Nessun commento:

Posta un commento