sabato 12 maggio 2012

chi ben inizia il week end è a metà dell opera..



Non mi ricordo se già l ho scritto ma il 7 Maggio di ben 8 anni fa io e Seba inizievamo ad uscire insieme come fidanzatini!! ce lo siamo ricordati per caso lo scorso week end in auto rientrando dalla zona benessere di Arco e così abbiamo deciso di festeggiare.
Quale posto migliore se non il ristorante Rolly di cui già avevo parlato nel mio blog qui

per prepararmi alla cena sono tornata in palestra dopo un paio di mesi di latitanza..
lì il pane è buonissimo, è fatto in casa così come anche la focaccia e i grissimi , come la volta precevente ne abbiamo presi ben 4 cestini eheh

mi scuso per le pessime foto ma seba mi ha vietato il flash nel bb

per iniziare un piattino di benvenuto con scampo e mozzarellina buonissima

come la prima volta abbiamo preso gnocchetti e linguine come primi piatti................no non siamo così monotoni ma non c'è una vasta scelta e quindi si tende a tornare sui piatti già provati....abbiamo eprò invertito io gnocchi  e lui linguine


poi come secondo io pesce all acqua pazza e lui non so!!

qui di nascosto ho riimpostato il flash e si nota la differenza ..lo so forse avrei dovuto farlo per tutti i piatti ... ma a lui dava fastidio e ..perchè rovinare una così bella cena per un post!
e poi babbà pieni di limoncello

 e dolce al cioccolato...che delizia..

che dire..il posto è delizioso, la cena sempre ottima peccato non avessero la birra ...

Nessun commento:

Posta un commento