lunedì 7 maggio 2012

domenica 6 Maggio...domenica all insegna delle auto

domenica Seba mi aveva promesso una sorpresa e in effetti così è stato..
sveglia alle 7.30(così presto ma....non era domenica??!!), partenza alle 8.15 direzione Erbè..Erbè?? a fare cosa??!! bella domanda..a vedere le ferrari..che noia per noi donne..quasi come una partita di calcio direi...anzi forse peggio...

Scherzi  a parte ci siamo recati ar Erbe dove veniva ricordato Villeneuve che io continuo a chiamare Jillneuve per errore..
In mostra 3 ferrari storiche.
la prima quella che vedete nella foto qui sopra è degli anni 30..incredibile e davvero molto bella..e fa il rombo ancora ( nella foto si può notare la mia espressione disperata e assonnata da "ma perchè sveglia di domenica così presto per vedere le auto??!!")

poi l auto che il pilota guidava alla sua morte, ecco diciamo l auto gemella perchè ogni pilota per il campionato ha più di una macchina
e poi l auto personale del pilota
la sua che si era fatto fare dalla casa ferrari di un rosso diverso un pò più tenue

in realtà l auto che ha più conquistato la mia attenzione è stata un altra ....la ferrari di uno spettatore..uguale alla ferrari che avevo per la mia barbie..devo dire la verità mi sono commossa..
mi sono ricordata con gioia i tempi in cuo giocavo agli autoscontri..suv contro ferrari con barbie sopra..
Ospiti d onore la mogli e la figlia del pilota ed un altro pilota famoso collega di Villeneuve ai tempi del fattacccio..

dopo 4 ore di tutto ciò ci siamo diretti ad Erbe centro per mangiare il risotto..come Isola della scala anche Erbe è famosa per i risotti
lo so sembra una mattinata noiossisima e così un pò è stata ma dopo il pranzo ecco la sorpresa per me...abbiamo imboccato l autostrada in direzione Arco per andare a centro benessere termale   garda thermae-arco ...beh è stato bellissimo
devo dire che questo centro mi è piaciuto più di quello di Bressanone doev eravamo stati in inverno perchè più piccolo quindi un pò più raccolto ed intimo e anche perche vengono offerte acqua the frutta e dolcetti mentre a Bressanone devi pagare per queste cose e...diciamoci la verità dopo un pò di sauna la frutta e l acqua rinvigorisocno un pochino...

2 commenti:

  1. Hai un blog strepitoso! leggevo qualche tua "avventura" e il tuo profilo... io ai 30 ci sono appena arrivata, da sole 24 ore e ti dirò: tutto resta uguale! tranne che ti devi dar da fare per il tuo futuro! comunque il tuo blog è davvero interessante! complimentissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..sei gentilissima... in effetti mi considero molto fortuna, ho avuto la possibilità di viaggiare molto e vivere tante esperienze diverse..in realtà mi hai fatto notare che dovrei cambiare la mia presentazione ho compiuto 30 anni il 20 marzo (ma cerco di dimenticarlo..eheh)e sono stati festeggiati in modo eccellente direihttp://unpodiroberta.blogspot.it/2012/03/una-cena-da-favola.html grazie sei gentilissima ah a propposito di esperienze ho visto chetu sei di Bari..ho dormito nei vostri bellissimi trulli un paio di anni fa..che spettacolo! auguri anche epr i tuoi 30 anni ciao

      Elimina