lunedì 14 maggio 2012

e sabato è stato ancora meglio di venerdì



come ho riportato qui venerdì io e Seba abbiamo festeggiato i nostri primi 8 anni insieme...... è stata una serata stupenda come anche quella successiva ..
Sabato in realtà eravamo intenzionati solo a bere una buona birra e visto il caldo della giornata abbiamo optato per un posto con un pò d arietta e...cos'è meglio di teodorio re in questi casi? ne avveo già parlato qui




Il locale si trova sulle colline che stanno sopra al centro di Verona....la vista è incantevole e il pesce squisito!!Eravamo partiti con la sola intenzione di bere una birra vista l ora (11 p.m.circa)ma come resistere ai magnifici piatti che servono??!!
Ho fatto le foto con il flash del bb a differenza di venerdì sera...purtroppo questa cosa non è stata molto gradita dal mio cavaliere..che noia!!
Un altar piccola cosa che non c entra nulla con il mio week end...ma....avete notato che bello l abito di Kate per il gala delle olimpiadi?
credo sia l abito che le ho visto indossare fino ad ora..dire che è un sogno di abito è dire poco

ho visto su what kate wore che è una proposta per le giovani spose in bianco..ma non lo trovo poi così bello in quel colore..mentre questo colore è stupendo

impossibile non esserne affascinati..

1 commento:

  1. Ciao Roberta,
    vedo che anche tu hai festeggiato un anniversario importante di recente ;)

    L'abito di Kate è incantevole, penso sia bello anche in bianco!

    RispondiElimina