martedì 19 giugno 2012

Madonna a Milano





giovedì sera prima della partenza per Lisboa di venerdì Madonna ci aspettava allo stadio...o per meglio dire noi l'abbiamo aspettata...e ben 2 ore...


Quando il bravissimo Martin Solveig , dj che precede il concerto, ha annunciato "the queen is here"





mi son detta.. bene...hai visto che qui non sarà come  a Roma dove la signora si è fatta attendere per un ora e poco più...ma ..è stato peggio...2 ore mamma mia che lunga attesa..nesssuno le ha detto che i comuni mortali il venerdì lavorano??!! 
in sua attesa la gente sveniva, ballava senza musica e aspettava..



alcuni dicono che abbiamo dovuto aspettare così a lungo per un problema di luci ..ma bastava che  spegnessero le mega luci che illuminavano a giorno a mio parere..
finalmente alle 22 i ballerini sono saliti sul palco e poi madonna.
I nostri posti erano perfetti, in prato posizione davanti quindi eravamo praticamente sotto al palco..





Il concerto non mi ha fatto impazzire devo dire la verità   ma io non arrivavo lì come fan di madonna, ma come persona curiosa di vedere un concerto della Queen..








Nessun commento:

Posta un commento