mercoledì 13 giugno 2012

MDolls - A Celebration of Madonna Style: 22 bambole omaggiano la Regina del Pop

domani sera, 14 Giugno 2012 ,tempo permettendo, sarò alla stadio di Milano a godermi la mitica Madonna (speriamo non riservi anche per Milano più di un ora di ritardo...)
In realtà avevo regalato i biglietti alle mie 2 sorelline, ma prima una causa studio (ha gli esami di maturità) ha dato forfait., poi l altra poverina è stata paccata all ultimo da un amico  e così............mi è venuta un idea geniale..il baratto..ho barattato i biglietti dei blink a luglio per quelli di Madonna domani.....non vedo l ora...


ho scoperto poi che, in corso Como, raggiungibile  a piedi da casa del mio ragazzo, c'è un interessantissima mostra.
Questa  resterà aperta dall’11 al 27 giugno 2012 dalle 10 alle 20 all  Atelier ABC Mannequins – Corso Como 5 – Milano.

dal sito gossipblog:
una mostra speciale che rende omaggio alla Regina del Pop con 22 ooak dolls provenienti da collezioni private, realizzate da Magia 2000, duo artistico creato da Mario Paglino e Gianni Grossi che da oltre 13 anni creano preziose bambole one of a kind (ooak) con collaborazione anche con Mattel e che a gennaio hanno consegnato una loro Mdolls alla cantante. Riproducono i costumi che Madonna ha portato durante la sua carriera, in tutti questi anni e che hanno sottolineato la sua vita.



Durante l’esposizione si vedono anche trenta foto scattate da Mario John, collezionista e fan che ha raccolto le immagini durante i concerti tra il 2004 e il 2009. Al progetto partecipa anche la stilista emergente Florina Ivascu che espone cinque modelli inediti creati per rievocare le fasi principali della parabola creativa di Madonna. L’allestimento è curato dalla  fashion editor Angela Marcato.


Nessun commento:

Posta un commento