venerdì 1 giugno 2012

pebble beach

uno dei posti che più mi ha colpita in California è Pebble beach...devo ammettere che non ne avevo mai sentito parlare...chi è appassionato, o un pò segue il golf conosce  sicuramente questa bellissima località che fa parte della contea di monterey. San Francisco è a 120 miglia a nord, è quindi rapido raggiungere la località in auto


dice wikepedia : Tecnicamente Pebble Beach non è affatto una città, ma piuttosto una conglomerato posseduto dalla Pebble Beach Company. I residenti pagano delle tasse speciali per il mantenimento delle strade così come le tasse di proprietà per le abitazioni alla contea di Monterey.




Quando si vuole raggiungere il famoso campo da golf o la zona di pebble beach resort si paga un biglietto d'ingresso.Il costo viene comunque restituito se si fanno acquisti nei negozi o si mangia nei ristoranti della zona a pagamento
Mozzafiato è la vista dalla lodge, io onestamente non ho mangiato lì...mi sembrava troppo per noi ho mangiato in un bar il del monte bar and grill che pure gode di una vista molto bella.





tante volte quando consiglio agli amici cosa visitare in california ne parlo, poche volte purtroppo non evngo ascoltata...ma..lo so c'è sempre tanto da visitare!!!







Nessun commento:

Posta un commento