mercoledì 27 giugno 2012

portugal make me dream tonight...Portugal faz-me sonhar esta noite ..




voi li state seguendo gli europei??


 io se devo essere sincera non stavo dedicando molta attenzione a questo evento fino all altra sera, domenica quando c'è stata Italia-Inghilterra ...lo so l Italia ha vinto e così mi sono riempita di interessa si potrebbe dire..Il lunedì precedente quando l italia ha giocato contro l Irlanda mi trovavo  a Milano e devo dire che lì ho sperato proprio che l Italia vincesse gli europei ...non tanto per tifo ma perchè in giro non c'era nessuno e ...potersi gustare questa bella città da soli, eravamo io Seba e 2 cinesini, è davvero molto bello..quindi ho pensato più partite= più città italiane vuote..........troppo bellllo!!!
ma poi domenica ho seguito Italia Inghilterra e ho iniziato ad appassionarmi e ora ho un desiderio......la finale Italia Portogallo...finger crossed and please Portugal win tonight!!

2 commenti:

  1. Ciao Roberta,
    gli Europei ormai si sono conclusi. Io non li ho seguiti per scelta:
    1) non mi piace il calcio
    2) ritengo una vergogna la strage di cani e gatti randagi
    però condivido con te la nota positiva: w le partite se in giro non c'è più nessuno, non ho dovuto nemmeno fare la fila in gelateria :)

    RispondiElimina
  2. P.S. Ci sarai alla Cena in Bianco? Fammi sapere nel mio blog ;)

    RispondiElimina