venerdì 12 febbraio 2016

mangiare a queenstown...il miglior hamburger del mondo!



Prima di partire per la nuova zelanda, ho , chiaramente, fatto delle ricerche online, scoprendo così che  a Queenstown viene fatto il miglior hamburger del pianeta...impossibile lasciarselo sfuggire..
Certo, una volta arrivati in città, vista la coda , ho cambiato subito idea, ma poi finalmente le mie abitudini da sana italiana di fare aperitivo e cenare tardi, per una volta mi hanno portato bene!
Dopo aver fatto aperitivo in due locali super carini, siamo capitati davanti a Ferburger
e non c'era quasi nessuno in coda..impossibile non approfittarne..io mi sono seduta in un bel tavolino e ho mandato lui a prendere la cena!
Siamo stati fortunatissimi perchè sono bastati 5 minuti e già si era formata una lunga coda e non c'era più un buco per sedersi...



Forse dovevo proprio assaggiarlo questo panino per dirvi che secondo me non è poi così bono come si dice,



certo la qualità dei prodotti è innegabilmente buona ma per me si ferma tutto lì...con tutta sincerità ho fatto fatica a finire il mio burger, cosa che se un piatto mi appassiona, non succede mai


Ad ogni modo, Fergburger è diventata una delle principali attrattive della città, sia di giorno che di notte..io già alle 10 del mattino ho visto gente in coda ..L orario di apertura è lunghissimo, lavorano 21 ore coprendo quindi un vasto target, famiglie, appassionati di sci, residenti e persone ubriache (e ce ne sono in città..)



Sembra quasi di essere alla mecca dei burger, si vede gente che arriva  e quasi come stesse vivendo un rito religioso ordina i suoi burger, li apre, li divide ..ma come fossero cose magiche..
boh io ho mangiato il mio panino e vi giuro ho pensato che a milano al mercato fanno hamburger più buoni!!!





6 commenti:

  1. amo alla follia gli hamburger...
    quindi se sapessi di trovarmi in un luogo nel quale ci sono quelli più buoni del mondo, non me li lascerei sfuggire...
    ma non capisco perché ti abbiano lasciata tanto insoddisfatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro gli hamburger ma tanto tanto..poi da quando è scoppiata la moda è proprio spettacolare! non so dirti perchè non mi sia piaciuto questo burger, la qualità era ottima, ma non basta quella per fare buoni panini e questi non so, forse erano troppo alte le mie aspettative ma non credo..forse en fanno così tanto che a volte uno gli viene male, amnca della magia che un cuoco deve dare ad un buon prodotto!

      Elimina
  2. La tua faccia alla fine del post dice tutto XD peccato, se quello è il massimo che hanno c'è da preoccuparsi o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho mangiato benissimo nel sud della nuova zelanda...avevo grandi aspettative ma insomma...il problema in realtà è che avendo trovato il mio angolo di paradiso nel mondo, sia per l ambiente che pere il cibo questo paese non ha retto il confronto su diversi aspetti.. cque bellissima la nuova zelanda e in certi posti si mangia benissimo anzi devo dirlo nel nord ho fatto delle mega magnate...

      Elimina
  3. Dall'espressione che hai in foto mi sa che dopo ti sei consolata con le bionde :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh davvero..come mi capisci bene!

      Elimina