mercoledì 2 marzo 2016

Franz Josef Oasis Hotel



Dopo aver visitato la meravigliosa cittadina di Wanaka, siamo saltati in macchina in direzione ghiacciai..i famosissimi ghiaccia Franz Josef Glaciere Fox Glacier.
Abbiamo affrontato tre ore e mezza di auto senza nessun problema..la strada era così bella e poi pioveva così tanto che certamente non potevamo soffrire la non possibilità di percorrere sentieri naturali.










Ad aspettarci poi una cameretta troppo bella...Ha prenotato il mio ragazzo...strano lui sceglie sempre benissimo!! L albergo era così accogliente che non avrei voluto lasciare la nostra stanza neppure per cenare.
Avevamo una camera molto grande con caminetto..insomma un sogno rispetto agli altri alloggi dell isola





Dopo aver messo sottosopra la stanza, cosa che a noi riesce sempre benissimo, e aver fatto un ottimo aperitivo davanti al caminetto...abbiamo deciso, visto anche il tempo, di cenare nel ristorante dell albergo..



 il problema è che il ristorante è davvero piccolissimo eravamo 5 tavoli, tutte coppie (età media 70 anni) e questo mi ha messa un pò in imbarazzo, così non ho fotografato la cena, molto buona  abase di salmone..




 Insomma posto bellissimo mi è proprio pianto il cuore al mattino quando lo abbiamo lasciato!


Nessun commento:

Posta un commento