sabato 23 aprile 2016

alla scoperta del lago di garda



Come lo scorso anno, anche questa stagione estiva prenderemo casa in affitto al garda see cosa che mi riempie di entusiasmo, anche perchè quest anno vorrei, tempo sia  materiale che climatico permettendo, lanciarmi alla scoperta dei vari paesi che costeggiano il nostro lago.
Se quindi l anno scorso ci siamo dedicati alla vita di paese, quest anno vorrei essere un pò "cosmopolita" e ampliare le mie conoscenze..ora non so se questo sarà possibile, poichè, in estate le code sul lungo lago sono infinite ma intanto ci spero e ci provo!
Lanciatissima e carichissima per questa mia nuova idea, ieri ho deciso di partire alla scoperta di nuovi paesi..in realtà alla fine siamo finiti a Bardolino, che del lago è il paese che conosco meglio, visto che una mia cugina è originaria di questo paese e da bambine ci andavamo spesso..ma il tempo vola  e i paesi cambiano, in teoria.
L avventura è stata un flop, sarà perché sono uscita tardi e così siamo arrivati in paese alle 20.00 sarà perché Bardolino è un paese super turistico, sarà quel che sarà ma il mio progetto "roby alla scoperta del lago" è stato un fiasco colossale ieri sera.
I miei sogni erano quelli di trovare un bel bar sul lungo lago dove potermi gustare un buon aperitivo e poi un ristorantino semplice per cenare.
 La realtà è stata..ore per trovare un parcheggio, una volta parcheggiata la macchina siamo andati alla ricerca di bar per fare aperitivo, ma il paese sembrava un pò smorto..è vero era domenica ed erano le 20 passate quindi ci sta, abbiamo provato 3 o 4 bar per l aperitivo..
Abbiamo iniziato al mezzo clubbing e qui non è andata male, il banco bar era pieno di patatine quindi sono stata super felice..Un altro  bar niente male che abbiamo scoperto nelle stradine del centro è il mate bar..buoni coktail e locale carino, ma la svolta è stato un bar li vicino, che dava di quei vassoi con l aperitivo mitici!
purtroppo se la prima fase della serata è andato molto bene , la seconda è stata un flop..
Indecisi su dove andare a cena, tra tanti ristoranti in tre lingue,cosa che al mio ragazzo non piaceva molto, abbiamo deciso di farla proprio pessima e andare nel posto più turistico, non faccio il nome perchè siamo stati male entrambi tutta notte..
peccato..speriamo che la prossima avventura vada meglio!!
Ad ogni modo se vi trovate a Bardolino non potete non mangiare una pizza alla virata o alla strambata..noi purtroppo per la sua dieta non possiamo più amngiare pizza.
E per passare in bellezza la serata la discoteca hollywood..la più mitica del lago di garda!

Nessun commento:

Posta un commento