giovedì 9 giugno 2016

alla scoperta del lago di garda


Nonostante i buoni propositi iniziali, il progetto "alla scoperta del lago di garda" non sta andando alla grande, siamo stati più del previsto nei soliti posti e meno del mio progetto, alla scoperta del nuovo.
L ultima settimana però devo dire che siamo stati bravissimi, sono state delle giornate molto intense e piene di nuove scoperte.
Martedì scorso avevamo deciso di provare uno dei ristorantini adocchiati a  Peschiera ma abbiamo avuto una brutta sorpresa..il martedì a Peschiera  è  tutto chiuso o almeno dove noi volevamo andare.
Abbiamo così optato per Valeggio sul mincio, 
paese famoso per i tortellini,  i celebri  tortellini di Valeggio  e infatti noi abbiamo mangiato pesce eheheh


è stata una serata più che piacevole con dell ottimo pesce, ed il mio ragazzo è uscito dal ristorante  contentissimo !
Venerdì sera invece abbiamo optato per una cosa più rustica, quindi più Roby style, siamo stati a Monzarbano, paese che con tutta sincerità non avevo mai sentiti nominare, e qui immerso tra la campagna dopo una lunga strada sterrata abbiamo trovato un pub con cucina aperta fino alle 2 del mattino piatti molto buoni e tipici da pub...penso proprio che diventerà un appuntamento fisso.


la cosa buffa è stata che martedì lui è uscito dal ristorante pieno di entusiasmo la stessa gioia che avevo io venerdì uscendo dal pub....quella felicità di chi ha trovato il proprio posticino. di fiducia.
Domenica poi è stata una giornata stupenda, ..verso le 3 di pomeriggio ha un pò piovuto ma io me ne sono fregata e ho detto "oggi vado in bicicletta"  e ho fatto bene, perchè non appena sono stata pronta con la mia due ruote, il sole splendeva ed è uscita una giornata da favola, ho passato due ore sul sellino senza rendermene conto.












Fondamentale la sosta birretta lungo il lago in un bar molto bello con piccola spiaggia e dj , divertentissimo!!




Dopo tanto sport una buona cena era d obbligo, e così siamo stati a cavalcaselle, altro paese per noi nuovo e qui abbiamo scoperto che in piccolo pub fanno degli ottimi hamburger  e delle patatine deliziose, io di queste ho fatto doppietta...





e poi basta ieri siamo stati a cena in un ristorante troppo buono ma di questo vi racconterò nel prossimo post

2 commenti: