martedì 12 luglio 2016

Obrigada Portugal



Non so voi, ma io l altra sera tifavo Portogallo, non avevo una grande fiducia ma tanta speranza si, speranza che si è un pò persa quando Ronaldo è uscito, ma poi cavolo abbiamo vintoooooo..incredibile
Sono andata a vedere la partita ad un maxi schermo sul lago e con tutta sincerità io e il mio ragazzo eravamo davvero gli unici che non tifavano Francia, la nostra esultanza al gol non è stata vista di buon occhio..
Appena finita la partita ho chiamato la mai super amica portoghese che era troppo felice e mi ha mandato delle foto molto belle..non oso immaginare la festa..l anno in cui abitavo a Lisboa, e la casa era sopra marques de Pombal, quindi centralissima, ricordo che i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Benfica erano stati super..immaginiamo domenica notte..








Il motivo della mia gioia per la vittoria deriva però da una scommessa...ad un certo punto il mio ragazzo, preso da ansia partita e birra ha affermato "se il Pt vince a febbraio ti porto a Lisboa" e io ho colto la palla al balzo e ho alzato la posta, con una super meta che già da un pò ronzava nella mia testa..lui ha accettato e io..ho vinto i miei europeri!
quindi obrigada Portugal, merci euro2016..la meta per non portar male la confiderò prima della partenza..eheheh

Nessun commento:

Posta un commento